Intertransport s.r.l.
  •  
Aerospace & Defense

Intertransport può offrire soluzioni logistiche integrate per la supply chain del settore Aerospace & Defense prendendosi cura della merce in tutto il suo percorso dal fornitore al consumatore finale.

Il nostro personale vanta esperienza ventennale nella gestionedi spedizioni di materiale d’armamento disciplinato dalla legge 185/90. Trattiamo qualunque tipo di trasporto, dalle parti di ricambio ai veicoli corazzati, carri armati, elicotteri, missili e sistemi d'arma. Il nostro personale è abilitato NOS ed è in grado di trattare materiale altamente riservato. Curiamo la spedizione di materiale pericoloso comprese le munizioni, bombe ed esplosivi. Offriamo assistenza e consulenza nella preparazione dell’imballaggio e della documentazione prevista dalle normative ADR, IMO, ICAO. Abbiamo sviluppato relazioni con i Ministeri per l’ottenimento dei permessi di transito e delle licenze necessarie per le movimentazioni terrestri. I nostri vettori sono altrettanto qualificati e in grado di trattare queste particolari tipologie di materiale con assoluta professionalità e affidabilità. In particolare la nostra gamma di servizi comprende:

Spedizioni aeree Door/Door
Spedizioni marittime Door/Door
Spedizioni Cross trade
Trasporti camionistici
Magazzinaggio
Gestione ordini di acquisto per conto della nostra clientela
Consulenza Doganale e Fiscale

Benefici per i nostri clienti:

Conosciamo voi e la vostra attività
Copertura Globale con una rete di agenti specializzata nel settore
Personale altamente qualificato che conosce tutte le problematiche del settore Aerospace & Defense
Massima flessibilità nella gestione delle spedizioni sia aeree che marittime affidandosi a vettori di qualità che possono garantire alla nostra clientela il massimo livello di servizio.
Espletamento delle pratiche Doganali e Consulenza con operatori che hanno piena conoscenza e familiarità con la normativa inerente al settore bellico

contattaci: defense@intertransport.it