La Qualità
al primo posto
L’esperienza dovuta a tanti anni di grande operatività, la sensibilità costante ai mutamenti tecnologici, ha fatto di INTERTRANSPORT un’azienda altamente specializzata e con un Sistema Qualità Certificato a norma Uni En Iso 9001:2015 dall’autorevole istituto di certificazione SGS.

L’affermazione di INTERTRANSPORT dipende dalla capacità di offrire ai clienti servizi di Shipping di qualità.
La Qualità è intesa da INTERTRANSPORT come soddisfazione dei clienti in termini di affidabilità, di capacità di risposta, di cortesia e di credibilità.
L’affidabilità garantisce conformità tra servizio offerto e quanto previsto dalle specifiche contrattuali e dalle procedure interne.
La capacità di risposta garantisce conformità tra tempo necessario per la realizzazione del servizio di trasporto e le aspettative del cliente.
La cortesia garantisce conformità tra rispetto, considerazione e disponibilità del personale.
La trasparenza e la serietà dei comportamenti sono basilari per soddisfare le esigenze del cliente.
Il Sistema di Gestione Qualità Aziendale di INTERTRANSPORT si basa su diversi aspetti
- Elevata specializzazione;
Puntualità nelle consegne;
Rigoroso rispetto delle norme vigenti;
Continuo controllo delle norme di corretta prassi igienico sanitaria a tutela dei prodotti trasportati;
Costante addestramento e formazione di tutti gli operatori;
L’attento rispetto delle procedure aziendali interne;
Verifica della corrispondenza tra quantità caricate e documenti di trasporto;
Verifica di corretto stivaggio del mezzo e dello stato termico del prodotto;
Utilizzo di adeguati e moderni sistemi di sicurezza a garanzia delle merci trasportate.